Servizi

COMPRA CASA IN 7 SEMPLICI PASSI

E’ risaputo che partecipando alle aste immoboliari si possono spuntare degli ottimi affari, ma il mercato delle operazioni immobiliari in asta è sempre stato valutato dall’investore privato come complicato e rischioso. Astaéxpert semplifica la partecipazione dell’investore privato alle aste immobiliari, fornendo la serenità necessaria per valutare attentamente le opportunità e approfittare dei vantaggi delle aste immobiliari.

Step 1

Fissa un appuntamento presso la sede astaéxpert a te più vicina. Verrai invitato in sede per un colloquio gratuito preliminare della durata di circa 30 minuti, dove ti verrà spiegato nel dettaglio il funzionamento del servizio.

Step 2

Se sei all ricerca di un immobile e vuoi valutare un affare in asta, seguirà l’apertura della pratica di ricerca preliminare sul portale di ricerca interno astaéxpert. Questa fase prevede anche la compilazione della scheda personale con le preferenze e le caratteristiche dell’immobile desiderato.

Step 3

Grazie ad una continua ricerca su campo, in tribunale e su tutti i portali di segnalazione ufficiali, vengono controllati tutti gli immobili disponibili e segnalati al cliente solo quelli in linea con l’immobile desiderato. Il cliente ha cosi un primo filtro personalizzato per poter valutare attentamente le soluzioni a lui più affini.

Step 4

Una volta trovato l’immobile giusto tra quelli segnalati, il cliente viene accompagnato in tutte le successive fasi, partendo dalla visita dell’immobile, passando poi per l’analisi tecnica della documentazione nel caso in cui l’esito della visita convinca il cliente a procedere con le successive fasi previste per la partecipazione all’asta.

Step 5

Ricevuto il via libera dal proprio referente tecnico di astaéxpert, il cliente è pronto per preparare la documentazione necessaria alla partecipazione all’asta, e viene guidato in tutte le delicate fasi della preparazione e presentazione della domanda di partecipazione, che gli garantisce il giorno dell’asta di potersi presentare per partecipare all’asta con l’obiettivo di aggiudicarsi l’immobile.

Step 6

La fase più delicata è proprio il giorno dell’asta, dove il cliente viene affiancato da un avvocato dedicato astaéxpert, che lo guida nella condotta da tenere durante l’asta e lo istruisce sul comportamento corretto e sulle migliori metodologie di rilancio in caso di asta effettiva. Se partecipano  2 o più offerenti, l’asta ha inizio: il cliente che dopo i vari rilanci offre il prezzo più alto si aggiudica l’immobile.

Step 7

L’aggiudicazione dell’immobile è l’ultimo step ed il più bello di tutti, dove il cliente conclude il proprio affare. Qui il cliente si aggiudica l’immobile e definisce nero su bianco il vantaggio economico ottenuto rispetto al mercato immobiliare, arrivando a risparmi che superano anche il 70%. Dopo circa 2 mesi dall’aggiudicazione, previo saldo del valore di aggiudicazione d’asta, il cliente entra in possesso della sua nuova casa, ottenuta grazie al servizio completo chiavi in mano astaéxpert: compra casa in asta senza pensieri!

VUOI APPROFITTARE ANCHE TU DEI VANTAGGI DI UN ACQUISTO IN ASTA

Nel 97% dei casi i nostri clienti arrivano al risultato alla prima partecipazione, risparmiando fino al 70% rispetto al prezzo di mercato!

Cosa aspetti?

VUOI FISSARE UN APPUNTAMENTO

COMPILA IL FORM QUA SOTTO, TI RICHIAMEREMO ENTRO 24 ORE





Compare